Hotel

Il NEKO Boutique Hotel è uno dei più giovani Boutique Hotel di Cagliari. Nato dall’idea dei fratelli Andrea e Stefania, amanti del design ricercato e dell’inconfondibile architettura moderna. Mescolando l’entusiasmo per una nuova sfida con l’esperienza acquisita durante i loro viaggi in giro per il mondo, hanno costruito un piccolo e confortevole Boutique Hotel dove ogni spazio è stato pensato per offrire la perfetta combinazione di comfort, stile ed eleganza.
  
Per gli ospiti sarà inevitabile notare la presenza, fin dalla hall, di giochi volumetrici e architettonici, principale caratteristica della struttura. Ci si ritroverà avvolti in un’atmosfera calda e fuori dal tempo, dove ogni angolo è una sorpresa e ogni oggetto ha una storia propria.
  
Situato nel cuore della città, a pochi passi dalle vie dello shopping, attorno al NEKO Boutique Hotel si respira l’aria più viva di Cagliari e si concentrano le attrazioni più interessanti. Dal NEKO Boutique Hotel gli ospiti potranno visitare il centro, ricco di siti storici e culturali o passeggiare fra i vivaci vicoli di Villanova e della Marina, dove sono presenti i ristoranti più tipici e le boutique più esclusive. A 8 km dall’hotel si trova la famosa spiaggia del Poetto, con la sua simbolica “Sella del Diavolo”, che con la sua forma ha ispirato diverse leggende mitologiche e religiose.
  
All’interno della struttura trova casa lo studio di progettazione di architettura e design Gatti Piu Srl @gatti_architecturedesign che ha contribuito alla realizzazione dell’albergo.